Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Pontinvrea avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Pontinvrea, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Pontinvrea già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pontinvrea avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pontinvrea ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pontinvrea.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!