Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Pontinvrea e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Pontinvrea è il servizio attivo in tutta la provincia di Savona che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua città per qualunque servizio legato al settore della ristrutturazione interni a Pontinvrea.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Pontinvrea?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Pontinvrea ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Pontinvrea ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi desidera dare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Pontinvrea può interessare solamente un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!