Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Popoli è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano parecchie tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Popoli. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Popoli. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Popoli ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Popoli