Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Popoli ti dà la possibilità di visionare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire serramenti in pvc?

Prediligere infissi in pvc, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una buona durata. Installare finestre e porte in pvc a Popoli si configura come soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Popoli ti consente di avere:
  • elevato grado di termo-isolamento;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!