Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Popoli e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito dall'arredamento interni a Popoli.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Popoli sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è aiutare la clientela nella costruzione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Popoli ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua casa con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Popoli può intervenire su soltanto un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!