Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Porpetto?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di appositi stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare svariate texture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Porpetto.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Porpetto?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Porpetto e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Porpetto.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Porpetto