Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Porpetto, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Porpetto che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso Porpetto potrai avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Porpetto.

Vedi le proposte e scegli la più economica!