Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Porpetto, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Porpetto?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Porpetto è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dalle imprese attive nella provincia d'Udine.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Porpetto