Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Povoletto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Povoletto. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Povoletto. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Povoletto ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Povoletto