Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC a Pozzuolo del Friuli.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc a Pozzuolo del Friuli, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la grande serie di rifiniture e colori, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, danno robustezza e una durata notevole. Montare infissi in pvc a Pozzuolo del Friuli si propone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Pozzuolo del Friuli ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Pozzuolo del Friuli, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!