Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Pozzuolo del Friuli varie volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pozzuolo del Friuli?

Levigatura parquet Pozzuolo del Friuli consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Pozzuolo del Friuli