Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Pradamano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pradamano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pradamano.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci diventa necessario operare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pradamano. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pradamano. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pradamano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pradamano