Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Pradamano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pradamano ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Pradamano entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, impulsi e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso tanto prossime alla realtà. I teatri di Pradamano mettono in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pradamano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Pradamano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pradamano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pradamano è colma di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pradamano.

POI VICINI