Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Praia a Mare

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Praia a Mare in casa è una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno