Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Prata d'Ansidonia, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il form che vedi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Prata d'Ansidonia, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Prata d'Ansidonia.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Prata d'Ansidonia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Prata d'Ansidonia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Prata d'Ansidonia

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Prata d'Ansidonia