Quale museo visitare Prato?

Attraverso questo sito puoi visionare all'istante ogni indirizzo e numeri di telefono dei musei di Prato!
Scultura, progresso scientifico, tecnica, usi e molto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le civiltà del passato, ma in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua eterogeneità. Ciascun luogo del Bel Paese racconta una storia unica, che potrai esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Tradizioni e pratiche dei pratesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la grandiosità della creatività umana e la meraviglia unica del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati guidare dall'arte e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Prato contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo qualunque informazione utile per scoprire Prato esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Prato da ora è a portata di click!

POI VICINI