Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Pretoro?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molteplici cautele e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pretoro è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune di Pretoro la necessità di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pretoro?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pretoro.