Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Pretoro vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e prevenire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pretoro?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in 10 rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti di Pretoro per ottenere uno o più preventivi e scovare le proposte più vantaggiose della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pretoro per ricevere più preventivi