Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pretoro?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Pretoro.

Cemento stampato Pretoro: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Pretoro