Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Prezza.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Prezza ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per affittare una casa, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Prezza?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Prezza.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Prezza?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Prezza avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Prezza