Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Prezza?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Prezza.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Prezza?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a una ditta di Prezza

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Prezza: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet