Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Prezza è senz'altro quello invernale quando i pini sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo procura danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalle normative, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere alla potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Prezza?

Ti basterà inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Otterrai più preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è richiesto un permesso del comune. Tramite il servizio potatura pino a Prezza avrai la possibilità di selezionare un'impresa che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio conveniente in grado di risolvere qualsiasi esigenza che riguarda la potatura pini a Prezza e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Contatta Comune.info e guarda la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Prezza, confronta i preventivi e scegli!