Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Priero per reperire informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è piuttosto semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a trarre informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Priero?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Cuneo telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Priero per ricevere più preventivi