Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Pulfero. Il documento in questione viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Pulfero non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pulfero.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pulfero?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Pulfero.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Pulfero.