Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nella creazione di opere ornamentali che come isolante.

Molteplici sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Putignano?

Questo servizio ti permette di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Putignano. Inoltra la tua richiesta compilando il form visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Putignano.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Putignano, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Preventivi gratis dalle imprese di Putignano? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte