Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Putignano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Putignano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano diverse tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva le pulci serve lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Putignano. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Putignano. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Putignano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Putignano