Stazioni Quarona: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Roma, 13017 Quarona VC, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Quarona è situata è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Vercelli e costituisce un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Quarona all'aeroporto più vicino e al centro città.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Quarona ed i servizi da questa offerti mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Quarona: treni e informazioni

Negli spazi all'interno della stazione Quarona di Quarona troverai ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti determinati standard comunicativi, garantendo immediatezza e chiarezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Quarona di Quarona

Individua il tragitto per trovare la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Quarona.