Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Quiliano bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Quiliano?

In Italia generalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Quiliano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Quiliano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Quiliano?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Quiliano, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Quiliano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Quiliano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio