Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Quiliano?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Quiliano e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, a seconda delle necessità della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Quiliano.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Quiliano?

I nostri collaboratori progetteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti unendo materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Quiliano si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Quiliano ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Quiliano può intervenire su solo un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!