Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Quinto Vercellese?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Quinto Vercellese è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di operare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Quinto Vercellese. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Quinto Vercellese. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Quinto Vercellese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quinto Vercellese