Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Quinto Vercellese. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Quinto Vercellese non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Quinto Vercellese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Quinto Vercellese?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Quinto Vercellese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Quinto Vercellese.