Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Radicofani, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Radicofani?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di molti tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ottenere diversi preventivi per la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Chiamaci ora o completa l'apposito modulo per essere ricontattato immediatamente da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio entro breve tempo dalla chiamata.
Al fine di avere maggiori informazioni e più proposte per il montaggio, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Radicofani e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!