Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Radicofani.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Preferire porte e finestre in pvc a Radicofani, differentemente da altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varia serie di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Radicofani, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Installare finestre e porte in pvc a Radicofani è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Radicofani ti permette di avere:
  • buon livello di termo-isolamento;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!