Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Radicofani e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Radicofani è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai designer della tua zona per qualunque servizio connesso al campo della progettazione di interni a Radicofani.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Radicofani sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è aiutare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Relooking a Radicofani

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Radicofani ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Radicofani è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali tramite toni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Radicofani può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!