Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Radicofani o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Radicofani che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Radicofani.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Radicofani