Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Raiano, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella realizzazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Raiano?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più offerte, paragonale e scegli la più conveniente. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Raiano, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è bloccata?

Chiama adesso o compila l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio entro alcune ore dalla richiesta del servizio.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi per l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Raiano per ricevere più preventivi