Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Raiano rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua abitazione a Raiano in virtù della varietà di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Raiano dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Raiano, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle imprese della tua città!