Stazioni Rapallo: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Molfino, 16035 Rapallo GE, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Rapallo è situata nel comune di Rapallo e rappresenta un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Rapallo all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento concorre ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Rapallo ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Rapallo

Negli spazi all'interno della stazione Rapallo di Rapallo potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Rapallo di Rapallo

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Rapallo e la stazione.