Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Recetto.

Confrontare le offerte non prevede costi oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Recetto con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, perché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa a Recetto, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Recetto, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!