Comando Stazione Carabinieri Reggio di Calabria

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Reggio di Calabria vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Reggio di Calabria, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di reggini e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Reggio di Calabria.

Cerca Stazione a Reggio di Calabria

Sul nostro sito puoi visualizzare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Reggio di Calabria. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Reggio di Calabria, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma di Reggio di Calabria e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Reggio di Calabria e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Reggio di Calabria

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Reggio di Calabria.

La stazione dei carabinieri del comune di Reggio di Calabria, permette di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di problema, da un consiglio a una denuncia.

È possibile recarsi al presidio dei carabinieri del comune di Reggio di Calabria, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un aiuto rapido.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI