Edicole Reggio di Calabria: Trovale subito!

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Reggio di Calabria.


Cerchi il giornalaio più vicino a Reggio di Calabria?

Con il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere vicende della giornata, comprare il tuo periodico favorito e informarti sulle iniziative editoriali ideate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Reggio di Calabria.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il rivenditore di giornali possiede anche un lato romantico: il piccolo chiosco che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, grandi monarche della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tanto tempo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali tramiti di circolazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI