Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Reggio di Calabria?

Vedere una rappresentazione teatrale a Reggio di Calabria ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Reggio di Calabria entra l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Reggio di Calabria rappresentano molti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Reggio di Calabria: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Reggio di Calabria è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Reggio di Calabria, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Reggio di Calabria si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Reggio di Calabria.

POI VICINI