Comando Carabinieri a Rieti

Da sempre operativa a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Rieti, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di reatini e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme di Rieti

Il nostro sito ti permette di trovare in maniera semplice e rapido qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nella zona di Rieti. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Rieti, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Rieti e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Rieti: scopri tutti i contatti delle caserme

Stai cercando la caserma dei carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Rieti, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Rieti. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La stazione dei carabinieri di Rieti, permette di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di necessità, da una domanda a un esposto.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri di Rieti, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la stazione più vicino, ottenendo, qualora necessario, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI