Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Rieti

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Rieti e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun trattamento naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Metodi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento occorre localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Rieti per eliminare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Rieti per liberarti in maniera definitiva del problema!