Stazioni a Rieti: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Rieti: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Rieti forniscono ai passeggeri diversi servizi, al fine di offrire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni che si trovano a Rieti sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni situate nei pressi di Rieti e pianificare il tragitto più facile per arrivare. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad accogliervi nelle stazioni di Rieti potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Rieti

Presso le stazioni ferroviarie di Rieti puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI