Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Rigolato?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Rigolato, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Udine. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i nostri servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Rigolato e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti il ripristino del corretto funzionamento. Punto fondamentale di questo servizio è infatti la compatta rete di professionisti, situati ed operanti sull'intero territorio comunale e capaci di intervenire tempestivamente.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Rigolato?

Per ottenere assistenza compila il modulo che vedi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rigolato. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova gli esperti di Rigolato e ottieni più preventivi