Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rigolato è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Rigolato?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Rigolato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rigolato ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rigolato?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rigolato, dovrai soltanto riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Rigolato, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rigolato
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio