Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni lavorativi o la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di avere uno spazio gradevole, capace di unire impatto estetico e praticità.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Rigolato?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualunque tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà compilare il modello online sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Rigolato realizza il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Rigolato, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Rigolato