Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Rigolato, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Rigolato?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle imprese operanti a Rigolato e nell'intera provincia.

Contatta le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Rigolato