Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Rigolato e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda delle necessità del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia d'Udine che ti consente di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Rigolato.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Rigolato ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è sostenere la clientela nella costruzione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Rigolato ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Rigolato è pensato per chi desidera donare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali tramite colori, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Rigolato può interessare solamente un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!